Festa della donna, Roquette dona un check up a tutte le dipendenti
L'azienda di Cassano Spinola ha anche invitato le lavoratrici a un incontro con Filippo Zizzadoro
Gli assegni sono stati consegnati a 18 studenti di scuola superiore, 11 neo diplomati, 13 studenti universitari e 12 laureati
CASSANO SPINOLA — Oltre 50 borse di studio a favore dei figli dei dipendenti sono state consegnate da Roquette Italia la scorsa settimana, al termine dell’anno scolastico. Un pomeriggio intenso ed emozionante che sa finalmente di un ritorno in pieno alle tradizioni di Roquette, nella cornice del Relais Villa Pomela.
Alla presenza delle autorità civili e militari, tra cui il sindaco di Cassano Spinola Alessandro Busseti e i rappresentanti di Confindustria e delle principali sigle sindacali, si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio in favore dei figli dei dipendenti Roquette.
Come di consueto i premi sono stati assegnati per i buoni risultati ottenuti nel corso della frequenza delle scuole superiori e dell’università e per il conseguimento di diploma e laurea al termine del percorso di studi. L’iniziativa è organizzata e presieduta dai membri del Fas – Fondo Aziendale di Solidarietà di Roquette. Gli assegni sono stati consegnati a oltre 50 ragazzi: 18 studenti di scuola superiore, 11 neo diplomati, 13 studenti universitari e 12 laureati.
La giornata si è conclusa con i saluti da parte della direzione a tutti i partecipanti e un augurio di buon lavoro e di buon proseguimento dei percorsi scolastici.
Festa della donna, Roquette dona un check up a tutte le dipendenti
L'azienda di Cassano Spinola ha anche invitato le lavoratrici a un incontro con Filippo Zizzadoro