Fondazione Acos, oggi la consegna dei premi alle scuole novesi
Giampaolo Bovone
Generic, Home, Società
15 Giugno 2023
ore
07:30 Logo Newsguard
in biblioteca

Fondazione Acos, oggi la consegna dei premi alle scuole novesi

Quattro progetti di altrettante scuole novesi saranno premiati oggi pomeriggio dalla Fondazione Acos per la Cultura

NOVI LIGURE — Quattro progetti di altrettante scuole novesi saranno premiati oggi pomeriggio dalla Fondazione Acos per la Cultura. Alle 17.00, presso la biblioteca di via Marconi 66 a Novi Ligure, si terrà la consegna ufficiale dei quattro assegni da mille euro ciascuno, validi per l’acquisto di materiale didattico. A consegnarli, il presidente della Fondazione Giampaolo Bovone.

Le scuole premiate sono: la Casa di Carità con il progetto “Make up in music”, il Foral con “Azienda simulata operatore elettronico”, il Ciampini Boccardo con “Spazio alla conoscenza” e il liceo Amaldi con “Sfide, stagione teatrale”.

Con l’occasione saranno anche assegnate due borse di studio del valore di 500 euro ciascuna a Luca Sbarbori del liceo Amaldi e a Gioele Repetti dell’istituto Ciampini Boccardo.

«Crediamo fortemente nei giovani – dice Maura Laveroni, presidente del gruppo Acos – e pertanto abbiamo ritenuto giusto affiancare la Fondazione Acos per la Cultura in questa iniziativa che premia il lavoro svolto dagli studenti e dai loro insegnanti».

Fondazione Acos, oggi la consegna dei premi alle scuole novesi

Ambiente e solidarietà, per il 26esimo anno torna Fest'Acos

A Novi Ligure da venerdì 16 a domenica 18 giugno

SEGUI ANCHE:

novi ligure
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione