Ambiente e solidarietà, per il 26esimo anno torna Fest'Acos
A Novi Ligure da venerdì 16 a domenica 18 giugno
Quattro progetti di altrettante scuole novesi saranno premiati oggi pomeriggio dalla Fondazione Acos per la Cultura
NOVI LIGURE — Quattro progetti di altrettante scuole novesi saranno premiati oggi pomeriggio dalla Fondazione Acos per la Cultura. Alle 17.00, presso la biblioteca di via Marconi 66 a Novi Ligure, si terrà la consegna ufficiale dei quattro assegni da mille euro ciascuno, validi per l’acquisto di materiale didattico. A consegnarli, il presidente della Fondazione Giampaolo Bovone.
Le scuole premiate sono: la Casa di Carità con il progetto “Make up in music”, il Foral con “Azienda simulata operatore elettronico”, il Ciampini Boccardo con “Spazio alla conoscenza” e il liceo Amaldi con “Sfide, stagione teatrale”.
Con l’occasione saranno anche assegnate due borse di studio del valore di 500 euro ciascuna a Luca Sbarbori del liceo Amaldi e a Gioele Repetti dell’istituto Ciampini Boccardo.
«Crediamo fortemente nei giovani – dice Maura Laveroni, presidente del gruppo Acos – e pertanto abbiamo ritenuto giusto affiancare la Fondazione Acos per la Cultura in questa iniziativa che premia il lavoro svolto dagli studenti e dai loro insegnanti».
Ambiente e solidarietà, per il 26esimo anno torna Fest'Acos
A Novi Ligure da venerdì 16 a domenica 18 giugno
SEGUI ANCHE:
novi ligure