Collegio San Giorgio, un apericena per gli ex alunni
La prima edizione di questa iniziativa ha avuto risultati incoraggianti. Ora l'associazione intende ripeterla
NOVI LIGURE — Concluso l’89esimo raduno annuale, l’impegno organizzativo dell’associazione degli ex allievi del Collegio San Giorgio di Novi Ligure continua con l’allestimento della seconda edizione dell’“Apericena di Classe”. La serata di festa, dedicata a tutti gli ex allievi, si svolgerà venerdì 30 giugno alle 19.30, presso la locanda del golf club Colline del Gavi a Tassarolo.
La prima edizione di questa iniziativa ha avuto risultati incoraggianti. L’associazione degli ex allievi in questi ultimi ha avviato un percorso di rinnovamento al fine di allargare la partecipazione attiva degli ex allievi e favorire così la più ampia testimonianza della scuola orionina nella comunità novese. «È una sfida importante in cui crediamo fermamente», dice il presidente dell’associazione Roberto Barattini.
L’apericena si svolgerà all’aperto e in caso di maltempo i partecipanti saranno ospitati all’interno del locale ristorante. Ci saranno delle isole dedicate ad antipasti, primi e secondi per poi finire con il dessert e i tavoli saranno riservati in base alle indicazioni delle singole classi scolastiche.
La serata sarà allietata dalla musica del dj Max Pensa. Per motivi organizzativi si chiede di confermare l’adesione entro il 20 giugno scrivendo a segreteria.collegiosangiorgio@gmail.com. Info 339 2390674 (Maria Rosa).