La Rossa non è un semplice agriturismo immerso nel verde, è molto altro. E per far conoscere tutte le attività all’aria aperta che si possono praticare è stata organizzata una giornata speciale, non a caso. Il primo luglio 2023 si festeggiano i 30 anni dell’Agriturismo: per questo importante anniversario si è pensata ad una giornata intera di agribenessere per promuovere e provare tutte le cose da fare e le esperienze, senza dimenticare quelle enogastronomiche, naturalmente, già apprezzate da numerosi clienti affezionati.
Si inizia alle 10 del mattino con sessioni di yoga per rigenerare corpo e mente, tra natura incontaminata e aria fresca. Ad ogni ora sono poi cadenzate delle attività da cui scegliere: dalle camminate verso la Panchina Gigante e nei boschi circostanti alle prove di cucina, degustazioni e momenti di ‘defaticamento’ per godere a pieno la vacanza. Il relax sta anche nella libertà di scegliere come farlo e quando farlo. E di fermarsi a pranzo (ore 12-15), se si vuole, o solamente stare in compagnia o provare una delle attività en plein air, per poi proseguire verso altri luoghi.
Alla Rossa si può pernottare in una delle camere confortevoli a disposizione o arrivare giusto in tempo per l’ora dell’aperitivo musicale (dalle 18.30), con musica jazz dal vivo. Questa giornata di festa è il modo di ‘quelli della Rossa’ di presentare le attività estive – che verranno comunicate successivamente sui canali social media e sul sito – per trascorrere in campagna momenti piacevoli e rilassanti con la propria famiglia, perché ci sono attività anche per i bambini e per i ragazzi: dalle 22 si balla tra boschi e vigne con un dj set.
Per informazioni
Strada per Cremolino, Morsasco
telefono 0144.73388