Le acrobazie di Vanni Oddera per aiutare Fondazione Uspidalet
Sabato a Cassine, dalle 11 e fino a sera, in occasione dell’inaugurazione dell’officina meccanica CVP S.r.l
CASSINE – Divertimento e solidarietà si coniugano in un’unica data: sabato 8, infatti, il campione mondiale di freestyle motocross Vanni Oddera si esibirà a Cassine in occasione dell’inaugurazione dell’officina meccanica CVP S.r.l del gruppo CTE di Acqui Terme.
Lo spettacolo è a entrata libera ma, chi lo vorrà, potrà fare una donazione. L’azienda CVP S.r.l ha deciso infatti di devolvere l’incasso della serata alla Fondazione Uspidalet, e in particolare al progetto “Respira con me” per l’acquisto di due ventilatori polmonari meccanici da usare in terapia intensiva.
Il programma
Alle 11 primo show con mototerapia; alle 19 secondo show. Alle 20 l’aperitivo di inaugurazione con i vini offerti dalla ‘Cantina Tre Secoli’. Alle 22 ‘main event’: direttamente da Maranello, simulatore ufficiale di guida per piloti con il supporto tecnico di “Moody” Menabue, ex motorista Ferrari con all’attivo più di 500 Gp di Formula 1. I più piccoli potranno partecipare alla scuola di cross Jmx.
“Con la Fondazione per l’Ospedale Infantile”
“E’ noto da tempo – spiega Alessandro Cassina, Ceo di CTE S.p.a – l’impegno verso i più piccoli di Vanni Oddera, che porta la sua mototerapia nelle corsie degli ospedali italiani dove sono ricoverati i giovani pazienti. Ci è sembrato naturale, quindi, collegare la visione del suo spettacolo ad un progetto come quello della Fondazione Uspidalet che da sempre lavora per migliorare un’eccellenza della nostra provincia come l’ospedale infantile Cesare Arrigo”.
“Siamo felici che la nostra Fondazione – sottolinea il presidente di Uspidalet, Bruno Lulani – venga associata idealmente allo spettacolo di Vanni Oddera, che spende la sua vita da campione a favore anche dei più piccoli. È una conferma del fatto che entrambi abbiamo a cuore, così come la CVP di Cassine, il futuro dei nostri ragazzi” .
Per lo spettacolo di freestyle motocross di Vanni Oddera, quindi, appuntamento l’8 luglio alle 19 a Cassine in strada statale Valle Bormida sud n.11.