Una nuova casa per Pizza & Cor! La pizzeria di Novi Ligure si trasferisce, ma solo di qualche passo: mercoledì 12 luglio alle 15.00 saranno inaugurati i locali di via Verdi 160, proprio di fronte alla precedente sede. Il trasloco servirà ad ampliare i servizi offerti da Pizza & Cor e per garantire una qualità ancora maggiore di quella già conosciuta dagli affezionati clienti.
Da Pizza & Cor sarà possibile trovare la pizza da asporto e a domicilio, ma non solo. Il locale di via Verdi 160 sarà aperto anche a pranzo, con un menù a prezzo fisso che comprende un primo (come gli agnolotti e le trofie di produzione propria) e un secondo, oppure la pizza.
Pizza & Cor sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 22.00 (sabato e domenica sarà aperta solo alla sera come pizzeria). Al mattino offrirà servizio bar e colazioni. Poi tavola calda a pranzo, bar e aperitivi nel pomeriggio e pizzeria da asporto e a domicilio alla sera. Per prenotare è possibile chiamare i numeri 0143 1923224 oppure 0143 1923223.
Pizza & Cor fa parte del network Perda Liana Srls, che riunisce la pizzeria Campionissimi di via Ovada e la Bottega del Pane di corso Italia, sempre a Novi Ligure. La pizzeria Campionissimi (pizzeria e bar) è aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 22.00. La Bottega del Pane (panetteria, pasticceria, focacceria, caffetteria, colazioni, bar, aperitivi, gastronomia e pasta fresca) è aperta dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.00 e alla domenica solo alla mattina.
Grazie all’innovativo HotBox, il forno professionale per le consegne a domicilio, sarà possibile gustare i prodotti di Pizza & Cor come appena sfornati, anche fuori Novi: Cassano, Pasturana, Bosco Marengo, Fresonara, Villalvernia, Capriata d’Orba, Predosa… sono solo alcune delle località raggiunte dalla consegna a domicilio di Pizza & Cor e della pizzeria Campionissimi.
Con più di venti dipendenti, Perda Liana Srls è ormai una realtà di primo piano del nostro territorio: una ragione in più per partecipare all’inaugurazione di mercoledì 12 luglio in via Verdi 160 a Novi Ligure!