Rotary Gavi Libarna, è Luciano Girardengo il nuovo presidente
Subentra a Roberto Ponzano. Carola e Rachele Cini saranno alla guida rispettivamente di Rotaract e Interact
GAVI — Inizia un nuovo anno al Rotary Club Gavi Libarna con il passaggio delle consegne avvenuto qualche giorno fa a Villa Pomela. Circondato e festeggiato da soci, familiari, amici e ospiti, il presidente uscente Roberto Ponzano ha consegnato il collare e soprattutto il “martelletto della campana” al nuovo presidente Luciano Girardengo. Novese e violoncellista, importante esponente della vita artistica e culturale del territorio, Girardengo affiancherà ai suoi numerosi impegni la direzione del Club per un anno.
Rotary, nuovo direttivo
In questo incarico sarà supportato da Walter Ansaldi e Natale Spineto come vicepresidenti, Nenad Roth come presidente designato per il prossimo anno, da Roberto Ponzano come past president, dai segretari Andrea Romanello e Giancarlo Laguzzi, dai tesorieri Elisa Romanello e Francesco Mignone, dai prefetti Aldo Bormioli e Renzo Repetto, e dai consiglieri Magda Pedrini, Oreste Marchesi, Teodoro Lechner, Maria Grazia Pacquola, Simone Cini.
Rotaract e Interact
La serata ha visto anche il passaggio delle cariche del Rotaract, la cui nuova presidente sarà Carola Cini, e dell’Interact con alla nuova guida Rachele Cini. Inoltre la serata è stata arricchita dall’entrata di un nuovo socio Rotary, l’imprenditore Giacomo Acerbi.