Venerdì di luglio, a Novi c'è Vittorio Brumotti di "Striscia"
NOVI LIGURE — I Venerdì di Luglio la scorsa settimana sono partiti “col botto” e la serata di oggi a…
NOVI LIGURE — La magia del circo sarà protagonista questa sera al penultimo appuntamento dei Venerdì di Luglio, a Novi Ligure. Sarà la famiglia Togni a incantare con i suoi spettacoli sia grandi che piccini. Il principale show sarà, come di consueto, in piazza Dellepiane, ma l’arte circense invaderà tutto il centro storico in più punti da piazza Carenzi a via Girardengo, da via Roma a corso Marenco. «Quello del circo – dice Lucia Ferrando, vicepresidente del consorzio Cuore di Novi, promotore delle manifestazioni estive – è ormai un appuntamento classico».
C’è soddisfazione da parte del Cuore di Novi per come sono andate le serate del 7 e del 14 luglio. «I visitatori sono stati migliaia e questo non può che renderci orgogliosi. Noi mettiamo tanto impegno nell’organizzare i vari eventi e la grande affluenza di persone nelle vie del centro ci ripaga di tutto», dice ancora Ferrando.
Venerdì di luglio, a Novi c'è Vittorio Brumotti di "Striscia"
NOVI LIGURE — I Venerdì di Luglio la scorsa settimana sono partiti “col botto” e la serata di oggi a…
Se il traino sono le attrattive e gli spettacoli che di anno in anno vengono proposti, naturalmente a farla da padrone sono i negozi che per i quattro venerdì di luglio rimangono aperti fino alle 24. «Lo shopping serale rimane un must e poi quando ci sono giornate particolarmente calde come in queste settimane, poter girare e fare acquisti nelle ore serali non più torride è sicuramente apprezzato da tutti», conclude Lucia Ferrando. Come per gli altri due venerdì, anche stasera non mancheranno gli intrattenimenti musicali dislocati in diversi punti del centro. I Venerdì di Luglio si chiuderanno il prossimo 28 luglio in musica con il tributo a Zucchero.