Voltaggio, si ride con “Aggiungi un posto a tavola” dei Bolliti
La Compagnia del Bollito porta in scena un nuovo spettacolo: un classico della commedia musicale
VOLTAGGIO — Giovedì 3 agosto a Voltaggio andrà in scena il nuovo spettacolo della Compagnia del Bollito: “Aggiungi un posto a tavola”. L’appuntamento è alle 21.00, presso l’area sagre (ingresso a offerta).
Quest’anno i Bolliti – come amano chiamarsi – hanno deciso di misurarsi con la commedia musicale, un classico del genere scaturita dalla penna di Garinei e Giovannini. La commedia è stata completamente adattata con l’aggiunta di personaggi, colpi di scena e con una colonna sonora arricchita per l’occasione.
Quindi ci si troverà di fronte a una versione di “Aggiungi un posto a tavola” molto rimaneggiata e ricca di sorprese.
I protagonisti
Partecipano alla rappresentazione: Cristina Anfosso, Laura Bagnasco, Alessandro Bisio, Gianni Bisio, Michele Bisio, Giuseppe Canepa, Enzo Cavo, Ivelise Carta, Olga Corsini, Rosella Debernardi, Valentina Ferrando, Carla Fossati, Lucrezia Paladino, Deborah Platania, Matteo Repetto, Anna Rossi, Bruno Rossi, Viktor Trajanovski.
L’adattamento e la regia sono di Maria Angela Damilano, le scenografie di Bruno Rossi, trucco e parrucco di Cristina Anfosso. Prima dello spettacolo sarà possibile gustare la farinata. L’evento si svolge con la collaborazione di Comune e Proloco.