Gavazzana, torna il blues festival con sei concerti d’autore
Cultura, Spettacoli
Elio Defrani  
1 Agosto 2023
ore
15:30 Logo Newsguard
la rassegna

Gavazzana, torna il blues festival con sei concerti d’autore

Dodicesima edizione per la rassegna musicale che si svolge nel suggestivo borgo sulle alture di Cassano Spinola

GAVAZZANA (CASSANO SPINOLA) — Da venerdì 4 a domenica 6 agosto si svolgerà la 12esima edizione del Gavazzana Blues Festival. Ogni sera a partire dalle 21.00, presso la piazzetta degli Scacchi, si terranno due concerti (ingresso a offerta a partire da 5 euro). In caso di maltempo i concerti si svolgeranno presso il teatro Lux di Cassano Spinola.

Venerdì 4 agosto i protagonisti saranno Ukulele Radio Show e Lorenzo Hengeller. Sabato 5 invece sul palco saliranno Back to Billy e Roberta Giallo. Infine, domenica 6, sarà la volta della Seven Seas Orchestra e di Tizio Bononcini.

Una veste blues-pop

Il festival, spiegano gli organizzatori, «ha una veste ora blues ora pop rappresentata da momenti di intenso coinvolgimento per raccontare in musica le emozioni uniche dei concerti dal vivo. E non mancherà l’energia frizzante e un po’ spregiudicata dei giovani cantautori che presenteranno i loro nuovi progetti».

Sarà disponibile un servizio di ristorazione che prevede, nelle serate di venerdì 4 e domenica 6, la partecipazione di “MainStreat”, il progetto di ristorazione “on the road” ideato dagli chef Massimo Martina e Pietro Gasparini, e sabato 5 quella della farinateria La Rocca.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione