Cavo, il 5° posto e l’abbraccio alla coach Grassi
L'atleta di Alice di Gavi accolta dall'allenatrice al rientro dagli Europei U20
MILANO – Fra i primi abbracci di Ludovica Cavo quello a Roberta Grassi, la sua allenatrice, che l’ha seguita a distanza, ma quasi minuto per minuto, nella sua avventura in nazionale agli Europei Under 20.
La tecnica dell’Atletica Serravallese ha gioito per il grandde risultato di ‘Ludo’, perché un 5° posto, sui 400hs, con un livello così alto, è piazzamento di rilievo, che sarebbe sbagliato e poco rispettoso sminuire.
Anzi sarebbe da esaltare, perché Cavo ha ancora molti margini di crescita, trovando la continuità sul suo personale, 57”65, sicuramente da ritoccare.
I molti ringraziamenti
Dopo essere sbarcata dal volo da Gerusalemme a Malpensa, con parte della spedizione azzurra, i molti ringraziamenti, a due voci, di Ludovica e dell’allenatrice.
“A tutti, e di cuore, per il sostegno dimostrato in questi giorni. In particolare a chi collabora con noi”.
Che sono il massaggiatore Virginio Bogliolo, il nutrizionista Nazzareno Boldrini, il mental coach Stefano Storti, il fisioterapista Fabio Della Monaca, la fisioterapista e osteopata Silvia Gandini, l’osteopata Claudia Torriggia.
E, ancora, il campione del mondo e tecnico azzurro Fabrizio Mori, l’allenatore benemerito Antonio Dotti e il manager Andrea Camussa“.
Ora qualche giorno di vacanza, prima di programmare la parte finale della stagione e scegliere anche il percorso di studi.