Il calzolaio manda un video alla Clerici: "Ti amo". Lei gli risponde così
Il calzolaio Remotti di Novi Ligure fa un video indirizzato ad Antonella Clerici e chiede a tutti di condividerlo: "Voglio…
NOVI LIGURE — Lorenzo Remotti, che tutti a Novi Ligure conoscono semplicemente come il calzolaio Remotti, sarà tra i partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello, il popolare reality show Mediaset. Remotti, 37 anni, un negozio in via Verdi, ha fatto il suo ingresso ieri nella “Casa” allestita a Cinecittà in diretta televisiva.
Lorenzo Remotti è uno dei cosiddetti concorrenti Nip, ovvero persona non famosa, in contrapposizione ai Vip. Lui si è presentato al pubblico con la consueta semplicità ed esuberanza: «Nella vita faccio il calzolaio, che nella Casa del Grande Fratello non c’è mai stato. Faccio uno dei mestieri più antichi del mondo. I primi tempi che facevo questo mestiere, venivo preso in giro. Io sono partito dall’aver vergogna a mettermi questo grembiule, mentre ora lo porto con orgoglio. Se un cliente viene a trovarmi nel mio negozio, si ritrova in uno show. Io sono il garzone, la proprietaria è mia moglie. Io sono lo sguattero», ha detto ridendo.
E il riferimento alla show sicuramente non è casuale. Grazie alla sua simpatia e ai video ironici che pubblica sui social network, infatti, era già stato notato da Antonella Clerici, che era andata a trovarlo nel suo negozio. Nella clip di presentazione Lorenzo Remotti ha parlato anche della sua vita privata: «Io e mia moglie Mariella siamo riusciti a fonderci e a creare qualcosa di meraviglioso: nostro figlio Dante».
Il calzolaio manda un video alla Clerici: "Ti amo". Lei gli risponde così
Il calzolaio Remotti di Novi Ligure fa un video indirizzato ad Antonella Clerici e chiede a tutti di condividerlo: "Voglio…
Durante la puntata di ieri, Lorenzo Remotti ha spiegato di aver raccontato ad amici e clienti che sarebbe partito per un lungo viaggio in Germania. E invece è spuntato sui teleschermi di tutta Italia. Bonariamente preso in giro dal conduttore Alfonso Signorini per il suo vistoso tatuaggio sul collo, Remotti sul palco ha fatto la conoscenza della Vip che gli è stata abbinata durante la presentazione, la show girl Samara Lui.
Intanto stamane la moglie Mariella ha diffuso sui social network un video messaggio per ringraziare tutti e per tranquillizzare i clienti che ancora avessero scarpe o borse da ritirare. «Finalmente possiamo parlare apertamente di questa bellissima avventura che Lorenzo sta per vivere. Non abbiamo ancora “realizzato”, chissà cosa succederà. Siamo felicissimi di questa nuova esperienza. Sono una fan di Lorenzo ma sarò principalmente una spettatrice».