Due appuntamenti alla Pista Kart Bosco
A un mese e mezzo dall’apertura, il circuito sta diventando sempre più un punto di incontro dei piloti di kart del basso Piemonte.
BOSCO MARENGO – A un mese e mezzo dall’apertura, la Pista Kart Bosco sta diventando sempre più un punto di incontro dei piloti di kart del basso Piemonte. Alla fine di agosto ha fatto la sua comparsa anche Riccardo Repetto, giovane pilota novese del Team Zanchi che ha partecipato al Campionato Internazionale Junior Rock. Repetto, che ha vinto la gara sulla pista di Franciacorta, ha girato con il suo Tony Kart 125 2 tempi stabilendo come prevedibile il record della pista.
Il successo del simulatore
Il simulatore di guida è poi una delle attrazioni che sta avendo maggior successo tra i piloti di kart; la buona risposta del pubblico ha portato la proprietà a prendere la decisione di organizzare, a fine settembre, la prima gara ufficiale: il palcoscenico di questa gara virtuale sarà il circuito di Imola. Nelle prossime settimane è poi prevista l’apertura del bar pizzeria con forno a legna; all’interno del nuovo locale sarà possibile organizzare eventi privati e le aziende del territorio potranno utilizzare gli spazi per meeting aziendali.
Gran Premio bambini e adulti
Il 30 settembre è poi in programma un importante evento: il gran premio dedicato sia ai bambini (con ritrovo ore 10.30) che agli adulti (con ritrovo alle 13.30), che darà la possibilità di gareggiare sulla nuova Pista Kart agli appassionato di tutte le età.