Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia molto interessante. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D, il Derthona riceve Bra: ostacolo non semplice per Daidola, ex della gara, ma la vetta è vicina e i leoni non vogliono smettere di sognare.
Eccellenza: sfida al vertice per la Vale Mado, che vuole battere la Luese Cristo e conquistare il primato solitario (si gioca a CentoGrigio alle 17.30), mentre l’Acqui viaggia in direzione Saluzzo.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
Capitolo Promozione: spicca il derby del ‘Garrone’ tra Arquatese e Castellazzo, ma è molto importante anche l’impegno della neo capolista Ovadese, ospite di San Giacomo Chieri. Fuori casa Gaviese (contro Psg) e Novese, di scena a San Damiano.
In Prima Categoria, Asca nella tana della Don Bosco Asti, la più immediata inseguitrice: obiettivo minimo è mantenere i sei punti di vantaggio. Si annunciano estremamente interessanti Fulvius-Frugarolese, Sale-Aurora Canottieri e Atletico Acqui-Cassano.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria, la capolista Spinettese vuole tornare a vincere e chiede strada al Libarna. Junior Asca in cerca di riscatto (contro Nizza Valle Belbo), il Solero invece è alle prese con un complicato derby a Quargnento.
Infine la Terza Categoria, con Atletico Fraschetta-Luese Cuccaro e con Don Bosco-Valmadonna tra gli appuntamenti più attesi.