Vignole, agente della polizia locale investito: è gravissimo
E' stato urtato e sbalzato a terra mentre attraversava la strada, quasi di fronte al municipio: il 36enne è ricoverato in ospedale
VIGNOLE BORBERA — Grave incidente stradale ieri nel tardo pomeriggio a Vignole Borbera: un uomo di 36 anni è stato investito in viale Vochieri, quasi di fronte al municipio, e ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria. La vittima dell’incidente è Paolo Macchello, residente in paese dove lavora da circa due anni come agente della polizia locale.
Macchello in quel momento era fuori servizio. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri, a cui sono affidate le indagini: il 36enne, mentre attraversava la strada, è stato urtato e sbalzato a terra da un’autovettura che arrivava dal vicino parcheggio e che – secondo una prima ricostruzione – non viaggiava a velocità elevata.
L’agente Macchello è tenuto in coma farmacologico e il sindaco Giuseppe Teti ha espresso la vicinanza e la preoccupazione della comunità di Vignole per le condizioni del 36enne.