Novi, nella notte l’asfaltatura della rotatoria di via Ovada
Lavori di asfaltatura questa notte a Novi Ligure, presso la rotonda all'incrocio tra via Ovada e viale Romita
NOVI LIGURE — Lavori di asfaltatura questa notte a Novi Ligure, presso la rotonda all’incrocio tra via Ovada e viale Romita (la salita che porta al quartiere G3). I lavori di asfaltatura, in via d’urgenza, inizieranno martedì 7 novembre alle 19.00 e termineranno presumibilmente alle 5 di domani mattina, mercoledì 8 novembre.
I lavori saranno eseguiti dalla ditta Solari di Leivi (Genova), nell’ambito del primo lotto di asfaltature deciso dalla giunta comunale novese: strada sopra via Cava, via La Malfa, viale della Rimembranza (nel tratto tra i civici 108 e 122) e appunto la rotatoria tra viale Romita e via Ovada.
Il progetto – del costo complessivo di 189 mila euro – comprende opere di asfaltature e sistemazione di dissesti e deterioramenti di varia natura delle sedi stradali. Dove necessario, sono inoltre in programma interventi per la pulizia dei fossi, la messa in quota dei chiusini e la sistemazione di canalette per la raccolta delle acque stradali. Infine si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.