Giada Telesca, la modella di Serravalle sul calendario Vogue Tma
La 20enne di Serravalle Scrivia è stata selezionata dalla Vogue Top Models Agency. Il calendario uscirà a gennaio
SERRAVALLE SCRIVIA — La 20enne Giada Telesca di Serravalle Scrivia è stata scelta come modella ufficiale per il calendario realizzato dalla Vogue Top Models Agency, marchio creato da Devis Paganelli nel 2017.
Giada Telesca è stata selezionata insieme ad altre 11 ragazze. Aveva già partecipato alle finali nazionali di Miss Reginetta d’Italia e aveva sfilato sulle passerelle di Miss Reginetta d’Europa, «È stata una bellissima esperienza – racconta – Spero di farne altre. Mi sono trovata molto bene sia con lo staff che con le altre ragazze».
Per la 20enne di Serravalle Scrivia non è il primo lavoro come modella: «Avevo già preso parte ad altri viaggi per realizzare shooting fotografici. In questo, io e le altre ragazze siamo state via quattro giorni, in un resort a Bagno di Romagna».
Giada Telesca e la moda
Il calendario dell’agenzia Vogue (da non confondere con la rivista edita da Condé Nast) uscirà a metà gennaio. «Nel futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda. L’esperienza del calendario è stata molto positiva proprio perché ho imparato molto sul settore della moda e sullo show business», dice ancora Giada Telesca. Oggi la 20enne serravallese studia e lavora in pizzeria.
Le foto del calendario, spiegano sul sito dell’agenzia, sono artistiche, in costume o in abito elegante, senza volgarità o nudo.