Novi, lite in famiglia sfocia in aggressione? Le indagini
La polizia municipale di Novi Ligure è intervenuta oggi per sedare una lite familiare. Una donna è finita al pronto soccorso
NOVI LIGURE – Una lite in famiglia sfociata forse in aggressione, questo pomeriggio a Novi Ligure.
Intorno alle 15, la Polizia Municipale è intervenuta in via Verdi, dove era stato segnalato un possibile caso di maltrattamenti. Arrivati sul posto, gli agenti hanno constatato che si trattava di una lite in famiglia e hanno fatto in modo di calmare gli animi.
La giovane donna coinvolta, S.Y.S., una extracomunitaria di 24 anni, su invito degli agenti, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Novi dall’ambulanza del 118.
L’uomo, A. E., 28 anni, anche lui extracomunitario, è stato accompagnato presso il Comando di Polizia Locale per la completa identificazione e la redazione dei provvedimenti del caso.
L’autorità giudiziariaha dato mandato alla Polizia Locale di assumere ulteriori informazioni per poi decidere in merito all’accaduto.
Le condizioni della ragazza fortunatamente non sono apparse particolarmente gravi, ma sono in atto ulteriori accertamenti medici per stabilire compiutamente la diagnosi definitiva.