Novi capitale del karate con il 22esimo Grand Prix Csain
NOVI LIGURE — Oggi e domani Novi Ligure diventa capitale del karate. Al palazzetto dello sport si terrà infatti la…
NOVI LIGURE — La Coppa delle Regioni torna nelle mani del Tempio del Karate di Novi Ligure. I 43 atleti del sodalizio novese hanno sbaragliato i team provenienti da Lombardia, Emilia e Liguria. Alla competizione in totale hanno partecipato circa 320 sportivi.
Nella specialità Kata e Kumite ha incoronato Serena Piana, Maddalena Pizzo, Francesca Comparetto, Enrico Ibba, Angelica e Arianna Borsoi e Valentina Varosio (oro). Argento per Sophie Swinghen, Leonardo Rossi, Camilla Dimaio, Anhel Zenelli. Bronzo per Emanuele Orlando, Chiara Abrignani, Veronica Repetto, Sidra Nazir, Rebecca Ghio, Gabriele Sessa. Nelle categorie juniores e seniores Davide Garbarino, Bruno Camagna, Lorenzo Nichisolo.
Novi capitale del karate con il 22esimo Grand Prix Csain
NOVI LIGURE — Oggi e domani Novi Ligure diventa capitale del karate. Al palazzetto dello sport si terrà infatti la…
Piacevoli sorprese sono arrivate anche dalla specialità Kata a squadre. Raggiungono il gradino più alto del podio le squadre del Tempio del Karate Lolaico, Draghi e Kostadinova; Benvenuto, Piana e Pizzo; Borsoi, Rossi e Borsoi. Argento per Fontana, Hoxhas e Rota; Repetto, Dimaio e Zuccotti; Marotta, Milo e Rota; Gallo, Abrignani e Comparetto; Orlando, Lacava e Bondi; Carezzano, Repetto, Zenelli e Aurica. Bronzo per Sanpino, Ferretti e Tavella; Sing, Butt e Laklifa; Sessa, Ghio e Burlando; Ibba, Sciascia e Tenesvolito.
Una citazione particolare per l’atleta Pietro Merlo di Arquata Scrivia che, arrivato al primo posto, ha dimostrato a tutti i presenti un ottimo kata. Soddisfatti i maestri Borsoi, Bellora, Patelli e Varosio per i risultati ottenuti dagli atleti novesi.