Novi, Paolo Scepi porta sul palcoscenico “L’orologio a cucù”
Paolo Scepi sarà protagonista a Novi Ligure dello spettacolo "Orologio a cucù" scritto da Angelo Repetto
NOVI LIGURE — Paolo Scepi sarà protagonista venerdì 1° marzo a Novi Ligure dello spettacolo “Orologio a cucù”. Scritto da Angelo Repetto, “Orologio a cucù” è un monologo in bilico tra noir e commedia.
«Ci sono storie che si possono raccontare così, di getto. Vengono fuori subito e si riesce ad arrivare in fondo senza nemmeno una pausa per pisciare. Altre no, bisogna scaldarsi, scaldarle. Fargli la strada. Con queste storie non si sa mai se si arriva in fondo, alla fine. A volte non ce l’hanno nemmeno una fine», dice l’autore.
Lo spettacolo con protagonista Paolo Scepi «è una lunga e articolata confessione, piena di orrori impossibili, vite spezzate, vecchiette rompiscatole, autobus stracolmi, giornate troppo brevi, misteriose battute di caccia, sogni inquietanti e… acqua, tanta acqua, troppa acqua. Una storia d’amore, come ce ne sono tante. Tutto parte con l’amore e tutto finisce con l’amore. Non si può sfuggire alle regole. Ma tentare di fuggire è umano», racconta ancora Angelo Repetto.
L’appuntamento è presso il salone Dai Lucedio, in via Verdi 138 a Novi Ligure. Ingresso 10 euro. Prenotazione consigliata via whatsapp al numero 350 0900503.