Novi Ligure, un nuovo mezzo per la Croce rossa novese
Si tratta di un Fiat doblò per il trasporto dei disabili donato dalla famiglia Gandini-Mantelli in ricordo della nipote Anna Maria
NOVI LIGURE – Un nuovo mezzo per la Croce Rossa novese Quando un grande dolore si trasforma in un atto d’amore verso gli altri così si può riassumere l’inaugurazione di un nuovo mezzo per la Cri novese.
La famiglia Gandini-Mantelli ha, infatti, donato al comitato di Novi Ligure della Croce Rossa Italiana, presieduta dal dottor Davide Saccone, un Fiat doblò per il trasporto dei disabili, in memoria della nipote Anna Maria Gandini.
L’utilizzo
Il nuovo mezzo servirà per il trasporto di tutte quelle persone che non hanno possibilità di muoversi autonomamente.
E’ dotato di un sollevatore elettrico e carrozzina per disabili.
«Il generoso gesto della famiglia Gandini -Mantelli- dicono alla Cri- è arrivato proprio nel momento in cui stavamo per acquistarlo dovendo “svecchiare” il nostro parco auto. Non possiamo che ringraziare infinitamente la famiglia Gandini-Mantelli per l’atto di estrema generosità nei confronti del nostro comitato. Per la Cri affrontare certe spese è sempre più difficoltoso ma è anche grazie ad aiuti come questi che riusciamo a svolgere il nostro servizio a favore della comunità novese»