Paella e allegria, un successo la festa solidale dei giovani Rotary
A Vignole Borbera una cena organizzata da Rotaract e Interact per sostenere i progetti dell'associazione Amici di Luca
VIGNOLE BORBERA — Sabato 9 marzo, il Rotaract e l’Interact Club Gavi Libarna hanno regalato un’indimenticabile serata di convivialità e delizie culinarie con l’evento “Sangria, Paella e Allegria”. Presso la parrocchia di Vignole Borbera, l’associazione Amici di Luca, guidata da Lino e dalla sua brigata, ha deliziato i presenti con una cena a base di paella e sangria, creando un’atmosfera magica e calorosa.
«I due Club desiderano ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, rendendo speciale questa serata di amicizia e solidarietà», dice il segretario del Rotaract Umberto Semino. «“Sangria Paella e Allegria” è stata un trionfo di gioia condivisa, un momento in cui cuori e obiettivi nobili si sono uniti per una causa comune».
Inoltre, l’evento ha avuto un significato ancora più profondo, poiché il ricavato è stato devoluto all’associazione Amici di Luca, per contribuire alla realizzazione di progetti territoriali.
«Grazie alla generosità e alla partecipazione di tutti, abbiamo dato un contributo prezioso per migliorare la vita di chi ha più bisogno. Il Rotaract e l’Interact Gavi Libarna sono grati per il sostegno e non vedono l’ora di continuare a servire la comunità con eventi che uniscono cuori e intenti nobili», concludono le due associazioni.