Ufo e segreti, Paolo Abbondanza racconta un fenomeno oscuro
A Novi Ligure presentazione del nuovo libro dello scrittore di Borghetto Borbera: "Ufo - Un Fenomeno Oscuro"
NOVI LIGURE — Storie di avvistamenti, rapimenti alieni, Ufo e segreti governativi. Paolo Abbondanza torna in libreria con una nuova ricerca attorno alla domanda più famosa di tutti i tempi: siamo soli nell’universo? Lo scrittore di Borghetto Borbera ha dato alle stampe il suo terzo lavoro: “Ufo – Un Fenomeno Oscuro” (edizioni Vallescrivia).
Il libro è un viaggio che parte dall’antichità e arriva sino ai giorni nostri, indagando passo per passo ciò che è stato visto, studiato, creduto e verificato, con la curiosità e la vivacità di un autore che scava fino alle radici della nostra cultura.
Paolo Abbondanza, la presentazione
“Ufo” sarà presentato sabato 23 marzo alle 17.30, nella sala Ascom di viale Saffi 55 a Novi Ligure. Insieme ad Abbondanza interverrà Alessandro Tacchino. Classe 1971, diplomato come congegnatore meccanico, Paolo Abbondanza si interessa da sempre alla storia e ai suoi misteri. Con le edizioni Vallescrivia ha già pubblicato i libri “Ankh, viaggio avventuroso tra i misteri del mondo” e “Legends e storie di confine”.
Ufo – Un Fenomeno Oscuro
Che cosa vide davvero nel 1958 l’equipaggio dell’Almirante Saldanha? I coniugi Hill furono rapiti dagli alieni e sottoposti a esperimenti medici? Che cosa vogliono da noi le creature extraterrestri? Queste e altre domande sono alla base di un libro perfetto per gli amanti dei misteri dell’universo e della vita ancora sconosciuta che ospita. Anche in quest’ultimo volume, la ricerca del mistero e della verità sono il filo conduttore che si ritrova nelle prime due opere di Paolo Abbondanza.