“Ritratti di donne”, a Novi una commedia tutta al femminile
Spettacoli
Elio Defrani  
2 Aprile 2024
ore
18:00 Logo Newsguard
teatro

“Ritratti di donne”, a Novi una commedia tutta al femminile

Una commedia scritta e diretta da Elena Aru che andrà in scena al salone Dai Lucedio di Novi Ligure

NOVI LIGURE — “Ritratti di donne” è una commedia brillante in cinque atti scritta e diretta da Elena Aru, che andrà in scena venerdì 5 aprile alle 21.00 presso il salone Dai Lucedio di Novi Ligure (via Verdi 138).

Lo spettacolo teatrale è un cast tutto al femminile in cui un gruppo di amiche condividono la quotidianità della loro amicizia aiutandosi e sostenendosi a vicenda. È una commedia divertente, ironica, comica e allo stesso tempo drammatica in cui emergeranno paure di perdere tutto ciò che è stato conquistato in molti anni. Ritratti di donne di ieri, di oggi e di domani.

A esibirsi la compagnia teatrale Entropia con Marina Lantero, Marianna De Salvatore, Martina Ginocchio e la stessa Elena Aru. Lo spettacolo fa parte della rassegna “Le sere dei fenomeni strampalati”, organizzata dal regista e attore novese Francesco Parise con il contributo della Fondazione Crt. Info e prenotazioni 350 0900 503. Ingresso 10 euro.

ritratti-donne-novi-ligure-dai-lucedio-elena-aru

“Ritratti di donne”, a Novi una commedia tutta al femminile

Valerio Binasco porta al Marenco di Novi "La ragazza sul divano"

NOVI LIGURE — Il regista e attore novese Valerio Binasco, principale interprete italiano del teatro del premio Nobel per la…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione