SemCup, appuntamento a Villa Carolina con 92 golfisti in gara
CAPRIATA D’ORBA — Ottava tappa al golf club Villa Carolina di Capriata d’Orba per la SemCup, la storica competizione benefica…
TASSAROLO — La Sem Cup, il trofeo di golf benefico organizzato da Marco Semino, continua a far registrare il tutto esaurito. La gara d’esordio di questa nona edizione, infatti, ha visto la partecipazione di ben 112 giocatori, che sono stati suddivisi in due percorsi. Al golf club “Colline del Gavi”, a Tassarolo, i partecipanti si sono sfidati sulle 9 buche nella formula Louisiana a due giocatori.
Il percorso blu ha visto al primo posto lordo la coppia formata da Giovanni Cosso e Adriano Ceva. Per il netto, nell’ordine, Mark Kirk e Corrado Grosso, Roberto Tosi e Sergio Talamazi, Maurizio e Matteo Rossi ed Ettore e Giovanni Cabiati.
Prima coppia mista Paolo Polidori e Germana Calissano; prima coppia lady Simona Cavazzoli e Beatrice Medici. Il nearest to the pin è andato a Daniele Dalla Pria sulla buca 12.
SemCup, appuntamento a Villa Carolina con 92 golfisti in gara
CAPRIATA D’ORBA — Ottava tappa al golf club Villa Carolina di Capriata d’Orba per la SemCup, la storica competizione benefica…
Nel percorso giallo, invece, primo posto lordo per Valter ed Edoardo Chiappini. Sul netto, primo posto per Mario Maggi e Paolo Savi, seguiti da Alberto Sacchi e Paola Piccinini, Carlo e Massimiliano Spinola, Enrico Triacca e Franca Ponti Triacca.
Gabriele Ancarani e Chiara Paladini si sono aggiudicati il titolo di prima coppia mista, mentre Lorella Falla-Roch e Francesca Chessa hanno vinto la classifica delle coppie lady. Nearest to the pin sulla buca 8 per Lorella Falla-Roch e Valter Chiappini.
La Sem Cup, oltre ad essere un evento sportivo di alto livello, è anche un importante momento di solidarietà. Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca sul cancro, alla Flying Angels Foundation e all’asilo di Carpeneto gestito dalle Suore Carmelitane e Teresiane. Lo scorso anno sono stati devoluti in beneficenza 7 mila euro.
Con i 112 giocatori alla gara d’esordio, la Sem Cup si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti del golf e della solidarietà. La prossima tappa si terrà il 19 aprile al golf club “La Serra” di Valenza.