Ovadese, il clima di festa determina la sconfitta con l’Atletico
Scampoli di fine stagione
Spazio all'intera rosa a disposizione
CASTELLETTO D’ORBA – L’Ovadese perde in un clima di festa per la recente promozione in Eccellenza. La gara con l’Atletico Torino finisce 0-1 ma quello che conta è una stagione di altissimo profilo che società, città e tifosi stanno celebrando assieme. In avvio di gara la formazione scelta da Carosio da spazio a tutti.
In porta c’è Massone, a centrocampo esordio per Cancilla e conferma per Bangoura. In avanti spazio a Barbato e ritorno dall’inizio per Rignanese. Bel gesto della squadra ospite che ha applaudito gli avversari all’ingresso in campo, giusto tributo per la vittoria in campionato.
Primo tempo
L’Ovadese cerca subito la via del gol. Al 5′ Rignanese servito da corner spedisce fuori un colpo di testa da buona posizione. Al 15′ Massone blocca un bel sinistro di Spiandore dal limite. Al 29′ Lamaj sfugge sulla sinistra, Massone respinge di piede il tiro. Al 31′ Bianchi crossa dalla sinistra, Rignanese trova la palla di testa ma non inquadra la porta.
Secondo tempo
L’Ovadese riparte nella ripresa con ritmi da ultimo giorno di scuola. All’Atletico va bene così. Carosio inserisce Sultana e Gaggero per Bangoura e Campazzo.
Al 20′ il primo sussulto. Rignanese serve Coletti in area. Il sinistro dell’attaccante esce sul secondo palo. Carosio spedisce in campo Bosic al centro della difesa. L’Atletico trova il gol della vittoria. Lamaj sfrutta di testa una punizione in area e batte Massone.
Formazioni – Ovadese: Massone, Regini, Costa, Musso, Bianchi, Cancilla, Campazzo, Bangoura, Rignanese, Barbato, Coletti. All.: Carosio.
Atletico Torino: Sommi, Arena, Paradiso, Gueye, Cantele, Imperadore, Palumbo, Carvelli, Lamaj, Clori, Splandore. All.: Vagli.