Promozione: sarà Arquatese-Gaviese ai playoff. Felizzano ai playout
I risultati dell'ultimo turno di stagione regolare e gli accoppiamenti agli spareggi
ALESSANDRIA – Ultimo turno di stagione regolare in Promozione, con tanti colpi di scena soprattutto nel girone D e in particolar modo per quanto riguarda la coda della classifica.
Promozione girone D: risultati, marcatori e classifiche
Nel girone D, Arquatese-Gaviese termina 2-1: vantaggio ospite con Rolleri, Russo replica con una doppietta e il risultato qualifica entrambe le squadre. Settimana prossima, al ‘Garrone’, le due contendenti di Adamo e Taverna si affronteranno nuovamente ai playoff. Miracolo Felizzano: la squadra di Fuso travolge il Canelli e sorpassa al penultimo posto l’Atletico Torino, che vinceva 3-0, ma chiude sul 4-4 contro un Castellazzo che non fa sconti. Settimana prossima il playout, sempre contro il Canelli, ma questa volta in trasferta. Festeggia una splendida salvezza la Novese di Angelo Liberati.
Promozione girone A: risultati, marcatori e classifiche
Nel girone A, Città di Casale pareggia 0-0 in casa del Baveno (che festeggia la promozione in Eccellenza) e accede ai playoff come quarta classificata: la formazione di Claudio Perotti, quindi, non avrà il vantaggio del fattore campo domenica prossima nel derby – l’ennesimo di questa stagione – contro il Trino (1-0 contro Valduggia). Il Briga deve accontentarsi del secondo posto nonostante il 7-0 su Valdilana.