Autostrade: chiuso due notti il tratto Novi-allacciamento A7/A26
Oggi e domani disagi per gli automobilisti in transito
ALESSANDRIA – Nuovi disagi in vista per gli automobilisti sulle autostrade della provincia.
Dalle 23 di questa sera – martedì 28 maggio – alle 4 di domani – mercoledì – chiusura del tratto compreso tra Novi Ligure e allacciamento A7/A26-7 dal km 7.9 al km 17 in direzione A7 Milano-Genova sulla D26-Raccordo A7/A26.
Negli stessi orari sarà inoltre prevista la chiusura dell’area di servizio Marengo Sud in direzione A7 Milano-Genova. Il traffico dovrà uscire obbligatoriamente a Novi Ligure. Per chi è diretto verso Milano si potrà rientrare in autostrada a Tortona, per chi è diretto verso Genova si potrà rientrare in autostrada a Serravalle Scrivia.
Autostrade, disagi raddoppiati
Non solo: dalle 23 di domani – mercoledì 29 maggio – alle 4 di giovedì 30 chiusura del tratto compreso tra allacciamento A7/A26-7 e Novi Ligure dal km 17 al km 7.9 in direzione A26 Trafori sulla D26-Raccordo A7/A26.
Negli stessi orari sarà inoltre prevista la chiusura dell’area di servizio Marengo Nord in direzione A26 Trafori. Il traffico proveniente da Milano e diretto in A26 potrà uscire anticipatamente a Tortona per rientrare in autostrada a Novi Ligure (D26). Se proseguirà verrà deviato obbligatoriamente in A7 sud verso Genova. Dopo potrà uscire a Serravalle Scrivia.