Novi: lavori in via Mazzini, strada Monterotondo e sulla A7
Qualche disagio alla viabilità a Novi Ligure, a partire da questa sera, per diversi cantieri stradali
NOVI LIGURE — Qualche disagio alla viabilità a Novi Ligure, a partire da questa sera, per lavori che interesseranno via Mazzini. È in programma la rimozione di una “torre faro” sulla ferrovia, in corrispondenza del sottopasso vicino alla stazione. Dovrà essere posizionata una gru e nel tratto interessato via Mazzini sarà chiusa dalle 22.00 di oggi, domenica 2 giugno, fino alle 4 del mattino di domani, lunedì 3 giugno. I lavori saranno svolti dalla ditta Cte di Acqui Terme.
A partire da domani, lunedì 3 giugno, partirà anche il cantiere per la sistemazione del ponticello sul rio Torto, lungo la strada per Monterotondo. Fino al termine del lavori, previsto per venerdì 7 giugno, sarà organizzata una viabilità alternativa in loco (nei pressi dell’azienda agricola Banfi) regolata da semaforo. I lavori sono stati affidati all’impresa Cosmo di Sarezzano.
Cantieri anche sull’autostrada A7. Dalle 22.00 di giovedì 6 giugno alle 6.00 di venerdì 7 giugno, verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Genova nel tratto compreso tra l’interconnessione A7-A26 e il casello di Serravalle Scrivia. Contestualmente verrà chiuso al traffico anche il ramo di entrata dalla bretella A7-A26 in direzione sud sulla A7.
Dalle 22.00 di venerdì 7 giugno alle 6.00 di sabato 8 giugno verrà chiusa la traffico la carreggiata in direzione Milano nella tratta compresa tra il casello di Serravalle Scrivia e l’interconnessione A7-A26.