Pista Kart Bosco, domenica la quarta gara Endurance
Le iscrizioni sono aperte. A luglio un ricco programma di appuntamenti
ALESSANDRIA – Domenica prossima, 23 giugno, alla pista Kart di Bosco Marengo va in scena la quarta gara del campionato Endurance.
Le iscrizioni alle competizioni della Pista Kart Bosco, sono aperte. Si tratta, nello specifico, di campionati aperti a tutti, in cui si possono ottenere punti per la classifica del campionato Pista Kart Bosco oltre che per la classifica Sodi World Series. Le gare in programma a luglio sono la quinta del campionato Under 15 (il 7 luglio), la quinta del campionato Sprint/Iron (il 13 luglio) e la quinta del campionato Endurance a squadre (il 28 luglio).
La classifica
La classifica del campionato Under 15 è guidata da Federico Versuraro, giovane promessa del kart, seguito da Samuele Chiambalero e Michele Seghesio. Il campionato adulti Sprint/Iron vede in questo momento al comando il pilota ligure Dario Rinaldi con un buon distacco dalla campionessa ligure Rosanna Marziano (appena rientrata dalle finali mondiali Sodi World Series in Belgio), al terzo posto il pilota di casa Tancredi Monero che con risultati sempre costanti tiene il ritmo dei primi 2 classificati.
Risulta invece apertissimo il campionato Endurance, con le prime 3 squadre racchiuse in soli 2 punti. ‘A Manetta Racing’ davanti a tutti, poi Hunt Racing Team e Red Jaguar a pari merito in seconda posizione.
Per i primi 3 classificati di ogni categoria ci sarà una premiazione finale con trofei e buoni acquisto per prodotti OMP. L’orario estivo della Pista Kart Bosco prevede aperture serali fino alle 22. Lunedi, giovedì e venerdì la pista è aperta dalle 16 alle 22. Sabato e domenica 10,30/13 e 14/22.