Arquata, viaggio fotografico nell’Appennino delle Quattro Province
foto di Sergio Azzaretti
Cultura
Elio Defrani  
21 Giugno 2024
ore
17:00 Logo Newsguard
la mostra

Arquata, viaggio fotografico nell’Appennino delle Quattro Province

In municipio ad Arquata Scrivia una mostra fotografica a cura del gruppo Obiettivo 4 Province

ARQUATA SCRIVIA — Sarà inaugurata domani ad Arquata Scrivia, presso il palazzo municipale, la mostra fotografica dedicata al mondo delle Quattro Province, quell’affascinante lembo di territorio incuneato al confine tra Alessandria, Genova, Piacenza e Pavia.

La mostra è il frutto di un lavoro che va avanti ormai da molti anni. Nel 2017, dalla fiamma scaturita dalla passione per la fotografia, nasce Obiettivo 4 Province. Quattro amici, inebriati dalla bellezza dell’Appennino, decidono di condividere con il mondo le meraviglie paesaggistiche di questa terra. Guidati dall’ispirazione del pioniere Fabrizio Capecchi, si immergevano nei social media per trasmettere l’anima di questo territorio da sogno.

Obiettivo 4 Province

Oggi il gruppo, composto da Mirco Bruzzone, Sergio Azzaretti, Fabio Rotondale e Stefano Mandoletti, organizza eventi e mostre, catapultando i visitatori in un mondo di incredibile bellezza naturale. Il loro scopo è trasmettere le emozioni che li pervadono e stimolare un sentimento di amore e rispetto verso la straordinaria ricchezza quotidiana di questa terra che ci circonda. Ora è il momento di lasciarsi incantare da Obiettivo 4 Province e ammirare un mondo che scorre sotto i nostri occhi.

La mostra sarà aperta sabato 22 giugno dalle 15.00 alle 19.00; domenica 23 chiuso; da lunedì 24 a giovedì 27 dalle 8.30 alle 18.30; venerdì 28 dalle 8.30 fino alle 23.00 (apertura straordinaria in occasione della manifestazione ArquAttiva).

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione