Adamo-Arquatese, è finita: c'è l'annuncio
ALESSANDRIA - É finita tra Roberto Adamo e l'Arquatese: dopo i rumors dei giorni scorsi, adesso è arrivato anche l'annuncio…
ALESSANDRIA – Il calciomercato dei dilettanti entra nel vivo: ecco le ultime notizie, alla vigilia di una settimana che si annuncia importante su diversi fronti.
In Eccellenza, la Valenzana Mado è scatenata sia a livello di conferme, che in materia di nuovi arrivi: dopo l’arrivo di Nicolò Coscia a rinforzare lo staff tecnico (l’ex Grosseto è molto più di un semplice ‘secondo’) gli orafi annunciano i rinnovi con Spriano e Lorenzo, due dei giocatori più importanti della rosa della scorsa stagione. In difesa, dopo Cirio, dall’Acqui è in arrivo un altro pezzo da novanta: manca ancora la comunicazione ufficiale, ma nella sostanza non ci sono più dubbi e Morris Morabito sarà a disposizione di mister Luca Pellegrini. Da verificare la situazione del reparto avanzato: si cerca una punta di peso in grado di spostare gli equilibri, sondando anche il mercato fuori regione, ma non va escluso a prescindere Romano, che alla fine potrebbe restare.
Il portiere Lex Benabid, intanto, torna a Gavi. C’è l’ufficialità e il forte estremo difensore – ospite nella redazione de ‘Il Piccolo’, esprime «soddisfazione per un’intesa che mi regala grandi motivazioni. La Gaviese rappresenta una delle tappe più significative della mia carriera, sarà bello frequentare di nuovo un ambiente nel quale non manca davvero nulla e dove c’è un’organizzazione capillare. Oggi è chiaramente presto per parlare di obiettivi, la campagna di rafforzamento è in corso, ma sono certo che la squadra sarà attrezzata per continuare a fare bene, confermando gli eccellenti risultati dell’ultimo torneo. Io sono felice, è la sfida giusta e non vedo l’ora di mettermi a lavoro per dimostrare quanto ho da dare. Insieme, io e la Gaviese, ci toglieremo grandi soddisfazioni».
Adamo-Arquatese, è finita: c'è l'annuncio
ALESSANDRIA - É finita tra Roberto Adamo e l'Arquatese: dopo i rumors dei giorni scorsi, adesso è arrivato anche l'annuncio…
L’Arquatese sembra vicina a Kolaj, forte centrocampista del Castellazzo, e guarda anche a M’hampsi, che però piace pure a Novese e Città di Casale. Per quanto riguarda la Frugarolese, invece, non ci sono più dubbi: il nuovo allenatore sarà Roberto Adamo e radio mercato segnala diverse trattative di grandissimo spessore. Un nome su tutti? Quello di Alberto Sciacca, fedelissimo del tecnico alessandrino, pronto a cominciare la quarta avventura insieme dopo quelle con Asca, Luese Cristo e Arquatese.