Bosco Marengo: accoltellato buttafuori del Luna Rossa, operato d’urgenza
L'episodio questa notte. Il 35enne è ricoverato in Rianimazione. Le indagini dei Carabinieri
BOSCO MARENGO – Gravissimo episodio questa notte in discoteca: accoltellato un buttafuori del Luna Rossa intervenuto per sedare una rissa.
I fatti sono ancora tutti da accertare ma, dalle indiscrezioni che abbiamo appreso, un buttafuori è stato raggiunto da un fendente alla gamba che gli avrebbe provocato un’importante emorragia.
I sanitari del 118 hanno eseguito le prime manovre per arginare la lesione, quindi il trasportato d’urgenza in ospedale dove l’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Ora si trova ricoverato nel Reparto di Rianimazione.
Bosco Marengo: le indagini
L’intervento della sicurezza del locale si sarebbe reso necessario per arginare una rissa che avrebbe visto coinvolte diverse persone (forse di origine albanese).
Il 35enne è stato raggiunto dalla coltellata proprio nel momento in cui cercava di sedare gli animi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno indagando per identificare chi ha sferrato quel fendente. I militari starebbero sentendo le persone presenti, i colleghi della vittima e visionando le immagini delle telecamere.