Serravalle: invasione di corsia e scontro frontale tra camion
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118: tre feriti sono in condizioni serie
SERRAVALLE SCRIVIA – Invasione di corsia e scontro frontale tra camion e furgone: questa la dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio (martedì) in via Cassano a Serravalle Scrivia, all’altezza del sottopasso ferroviario. Gli accertamenti sono in corso.
Tre persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in ospedale: tutti hanno riportato serie ferite. Sul posto è subito intervenuta la Polizia Locale di Serravalle Scrivia, che si sta occupando del sinistro.
Sul posto i mezzi di soccorso
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Novi Ligure e tre ambulanze del 118. Intanto, la Polizia Locale di Serravalle ha iniziato i rilievi di legge per definire l’accaduto.
Il tratto di strada interessato è stato chiuso, con l’ausilio di Carabinieri forestali e Radiomobile, ma solo il tempo necessario per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti nello scontro che non erano in condizioni per riprendere la marcia.