Derthona, un buon pareggio con la Novaromentin
ROMENTINO - Esce con un ottimo punto da un campo difficile che vedrà cadere molte altre squadre il Derthona di…
ALESSANDRIA – Analizziamo la prima domenica di campionato passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco il riepilogo dei risultati.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
In serie D, il Derthona trova un prezioso 1-1 sul terreno di Novaromentin: l’ex Saccà punisce la squadra di Turi, ma Carli al 15′ del secondo tempo rimette le cose a posto.
Derthona, un buon pareggio con la Novaromentin
ROMENTINO - Esce con un ottimo punto da un campo difficile che vedrà cadere molte altre squadre il Derthona di…
In Eccellenza, l’Ovadese comincia alla grande. La squadra di Carosio vince 1-0 a Rocchetta contro il San Domenico Savio, decide una rete di Romei al quarto d’ora della ripresa. Segno ‘x’ per l’Acqui, che in casa pareggia 1-1 al cospetto di Alba Calcio: Innocenti, dal dischetto, manda avanti i bianchi, Specchia replica in chiusura di primo tempo. ValenzanaMado in campo a Cuneo alle 17.
Ovadese, il solito Romei regala tre punti sotto il diluvio
OVADA - L'esordio in Eccellenza ha portato all'Ovadese...... . Contro il San Domenico Savio è finita ***** la trasferta che…
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
In Promozione, gol e spettacolo nel derby tra Castellazzo e Arquatese. Termina 3-2 per gli ospiti, con i locali di Molina che si portano sul doppio vantaggio grazie a Cavanna e Viscomi, ma Mullici replica con due reti a cavallo dell’intervallo e Paini completa il sorpasso a tempo scaduto. Città di Casale e San Mauro chiudono sull’1-1 (non basta il momentaneo vantaggio di Amin), mentre la Gaviese vince 1-0 a Santo Stefano Belbo grazie a Bardone e la Novese – con identico punteggio – cede al Canelli. Forza e Coraggio Alessandria sorride grazie a una prodezza di El Oualid.
Fc Alessandria, vittoria con eurogol. Il Mocca esulta
ALESSANDRIA - Diluvia, ma sul Moccagatta splende il sole. Il sole dei Grigi, il sole che brilla quando c'è gente…
In Prima Categoria, Solero-Frugarolese finisce 1-1 (Rispoli illude Adamo, poi arriva la replica avversaria) e il Sale piega 2-1 la Capriatese con doppietta di Torre. Un grande Boscaro, autore di tre reti, trascina la Fortitudo al successo su Casalnoceto, finisce invece 2-2 tra Monferrato e Annonese. Larga affermazione dell’Atletico Acqui, che travolge a domicilio l’Aurora Canottieri, debutto eccellente anche per la Viguzzolese contro la Don Bosco Asti.