Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche delle squadre alessandrine dalla serie D alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – È tutto pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D, domenica di riposo per il Derthona, che ha giocato ieri a Gozzano in anticipo.
Eccellenza: Ovadese tra le mura amiche al cospetto del Centallo capolista, mentre Acqui e ValeMado devono fare i conti con due trasferte complicate. I bianchi sono ospiti del Vanchiglia, gli orafi invece sperano di battere Cbs e di ottenere il secondo successo consecutivo.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
In Promozione, la Forza e Coraggio Alessandria gioca al ‘Moccagatta’ contro l’Albese, ma in calendario spicca anche il derby tra Gaviese e Castellazzo. Arquatese al ‘Garrone’ – l’ostacolo si chiama Cbs – mentre la Novese viaggia in direzione San Damiano e Città di Casale è ospite di San Giacomo Chieri.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, la partita di cartello è a Spinetta, dove arriva una Frugarolese ferita e desiderosa di rialzare la testa. Il Sale capolista gioca ad Acqui, sponda Atletico, ed è estremamente interessante anche Felizzano-Monferrato. Attenzione a Fulvius-Canottieri, con gli alessandrini ancora fermi al palo.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria sono tante le gare di rilievo. Meritano una menzione particolare Boschese-Moncalvo, Libarna-Castelnovese e Pozzolese-Junior Asca, con i ragazzi di Goretta alla ricerca del riscatto. La Pro Molare, invece, viaggia in direzione Tassarolo.
Chiusura dedicata alla Terza Categoria, da segnalare Bergamasco-Don Bosco, Bistagno Valle Bormida-Vignolese e Cassine-Tiger Novi. Pappadà e compagni cercano una prima affermazione casalinga.