Il musical: al Giacometti c’è La Bisarca con “Cercasi Cenerentola”
Un divertente musical per tutta la famiglia con uno scopo speciale: aiutare l'associazione Diapsi
NOVI LIGURE — Questa sera, sabato 12 ottobre alle 21.30, al teatro Giacometti di Novi Ligure la compagnia La Bisarca tornerà in scena con il musical “Cercasi Cenerentola” per la regia di Enrico Corte e Carlotta Pagetto. Dopo “Sister Act” e “Grease”, ritornano i “BisArtisti”, i “veterani” della compagnia novese, con un musical adatto a tutta la famiglia.
«Una carrozza, i rintocchi di mezzanotte, Matrigna e Sorellastre e una scarpetta di cristallo. Non c’è dubbio stiamo parlando di Cenerentola, una della favole più amate e raccontate. Aggiungiamo poi rock anni Cinquanta e tante risate. E naturalmente il Principe con il suo consigliere, due improbabili stilisti e ovviamente una sbadata fatina. Ecco che abbiamo tutti gli ingredienti per una nuova strepitosa, divertente, scanzonata e ironica commedia musicale per tutta la famiglia».
L’incasso della serata sarà devoluto alla Di.A.Psi di Novi Ligure con lo scopo di supportare le importanti attività di difesa e reinserimento sociale dell’ammalato psichico.