Novi Ligure: aggredì due donne, arrestato 24enne
I fatti sono accaduti ad agosto, in via Pietro Isola. Una delle vittime è stata gettata a terra e palpeggiata
NOVI LIGURE – Ha aggredito due donne, in via Pietro Isola, a Novi. In un caso ha gettato a terra la vittima, e l’ha palpeggiata. I Carabinieri hanno arrestato un 24enne. I fatti sono accaduti lo scorso agosto, di prima mattina.
La vittima, scossa e ferita, è stata soccorsa e accompagnata in ospedale. Ha riportato lesioni giudicate guaribili in oltre un mese. Secondo il suo racconto, l’aggressore era un giovane uomo, poco più che ventenne.
Immediate le indagini. I militari, intanto, si sono resi conto che, poco prima, una persone con le stesse caratteristiche del ricercato aveva tentato di aggredire un’altra donna. La 54enne stava effettuando un prelievo al bancomat poco distante.
Le immagini di video sorveglianza
Acquisite le immagini delle telecamere, gli investigatori sono riusciti a ricostruire l’intera dinamica delle due aggressioni. Individuato il presunto autore delle due aggressioni, sono seguite le attività per incastrare il 24enne. Pedinamenti e appostamenti, fino alla perquisizione domiciliare, delegata da Procura della Repubblica di Alessandria, che ha permesso di rinvenire i vestiti indossati in occasione dei due gravi episodi.