Stefania Pezzoni
Società
televisione
Stefania, da Novi a “Uomini e donne” con Maria De Filippi
Apparizione in televisione, ieri pomeriggio, per la 56enne novese Stefania Pezzoni: ha partecipato a "Uomini e donne" con Maria De Filippi
NOVI LIGURE — Breve apparizione in televisione, ieri pomeriggio, per Stefania Pezzoni. La 56enne novese ha infatti partecipato a “Uomini e donne”, la popolare trasmissione tv condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
Stefania, impiegata in una agenzia di assicurazioni a Novi Ligure, è stata tra le “corteggiatrici” di uno dei protagonisti maschili della puntata. «Mi hai colpito per la tua onestà, una qualità interiore rara oggi. Apprezzo la tua schiettezza e sincerità. Mi piacerebbe conoscerti», ha detto a Gabriele. La puntata intera può essere rivista su questo sito.