Nuovo presidente per gli arbitri novesi: Diego Fasciolo guida l’Aia
Al centro, Fasciolo e Fortunato [foto L'Arbitro]
Sport
Elio Defrani  
18 Novembre 2024
ore
09:00 Logo Newsguard
calcio

Nuovo presidente per gli arbitri novesi: Diego Fasciolo guida l’Aia

Diego Fasciolo è il nuovo presidente della sezione Aia-Figc di Novi Ligure, dedicata alla memoria dell'arbitro Stefano Farina. Subentra a Massimiliano Fortunato

NOVI LIGURE — Diego Fasciolo è il nuovo presidente della sezione di Novi Ligure dell’Aia, l’Associazione italiana arbitri. L’elezione ha visto una partecipazione numerosa degli associati che hanno espresso la loro fiducia nei nuovi vertici. Fasciolo ha raccolto un ampio consenso, segno di un’unità che promette un futuro positivo.

Il passaggio di consegne è stato un momento importante per la sezione di Novi Ligure. Il presidente onorario dell’Aia-Figc di Novi Mario Pastorello ha ricordato quale onore rappresenti essere parte di una realtà che porta il nome di Stefano Farina.

Nuovo presidente per gli arbitri novesi: Diego Fasciolo guida l’Aia

Se n'è andato a 54 anni l'ex fischietto Stefano Farina

All'età di 54 anni, improvvisamente, è morto l'ex arbitro internazionale Stefano Farina. Fischietto della sezione di Novi Ligure dal dicembre…

Il presidente uscente, Massimiliano Fortunato, ha ringraziato tutti gli arbitri per il supporto ricevuto e in particolare il suo vice, Giorgio Pampuro. Ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della resilienza, qualità che sono state fondamentali per affrontare le sfide imposte dalla pandemia.

Il neo presidente Diego Fasciolo ha espresso entusiasmo per il suo nuovo incarico e ha sottolineato l’importanza di coinvolgere i giovani, fondamentali per il futuro dell’arbitraggio. La serata è stata l’occasione per fare il punto della situazione insieme al presidente del Comitato regionale arbitri della Liguria, Marco Ivaldi.

Nuovo presidente per gli arbitri novesi: Diego Fasciolo guida l’Aia

Pozzolo ricorda Stefano Farina con un torneo per le giovanili

Domenica a Pozzolo Formigaro, grazie alla collaborazione tra Pozzolese e Lions Club

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione