Fusaro, Robbiano e Valentino: tre libri in un giorno tra Novi e Gavi
Diego Fusaro insieme a Fabio Garaventa e allo chef Guido Borra presenterà il volume "La dittatura del sapore"
Tre libri e altrettante presentazioni, domani tra Novi Ligure e Gavi. Alle 17.00 al Museo dei Campionissimi ci sarà Roberto Valentino con il suo romanzo “Quell’ultimo Giro”. Alle 17.30, alla biblioteca di via Marconi 66, Lorenzo Robbiano presenterà il volume “Novi la dolce”, dedicato alla storia dell’industria dolciaria novese.
Sempre venerdì 22 novembre, la tenuta La Giustiniana di Gavi ospiterà Diego Fusaro. Alle 17.30 si terrà un incontro che avrà come oggetto il suo ultimo lavoro letterario: “La dittatura del sapore” (edizioni Mondadori). L’appuntamento è organizzato dall’avvocato novese Fabio Garaventa.
Diego Fusaro incontrerà i lettori per un confronto sui temi che tratta la sua ultima opera letteraria: «La gastronomia nella tradizione storica e i tentativi odierni di condizionarla in nome del pensiero green e politically correct», spiegano i promotori.
L’avvocato Garaventa, noto per la sua attività professionale e da ultimo per la sua candidatura a sindaco in una lista civica antagonista, modererà la serata in cui sarà affiancato dal cuoco Guido Borra di San Cristoforo. Prenotazioni al 334 856 5124.