• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Fc
    Hmza Kerroumi è un nuovo giocatore della ValenzanaMado
    Alessandria Calcio, Sport
    Mimma Caligaris  
    4 Gennaio 2025
    ore
    15:30 Logo Newsguard
    Calcio - Dilettanti

    Fc e ValenzanaMado con i nuovi, Derthona e Novese per la classifica

    Kerroumi per gli orafi, Grandoni per i Grigi. Domani leoncelli con la Novaromentin, per i biancocelesti spareggio salvezza con il Gassino

    ALESSANDRIA – E’ stato vicino alla FC Alessandria, con cui si è allenato per una settimana, e adesso la trova da avversario. Hamza Kerroumi è un nuovo giocatore della ValenzanaMado e domani (ore 14.30) affronterà i Grigi nell’allenamento congiunto al ‘Comunale’.

     

    Kerroumi, esterno offensivo classe 1995, ha iniziato la stagione all’Asti in D, nove presenze. In carriera ha vestito le maglie di Ponte San Pietro, Rivoli, Milano City, Pont Donnaz e Casale.

    Domani (biglietti 5 euro, botteghini dalle 13) esordio anche per Mattia Grandoni, che ha firmato ieri per la FC, con metà stagione in D al Fossano, 17 presenze. Mediano, classe 1999, figlio d’arte (il papà Alessandro è stato giocatore della Sampdoria): un innesto che determinerà un cambio di modulo e la gara di domani può essere un buon banco di prova  in preparazione alla prima di ritorno, il 12, a Trino.

     

    Fc-Grandoni

    Mattia Grandoni pronto per il debutto in grigio

    Gli orafi, che hanno chiuso l’andata al primo posto nell’Eccellenza B, insieme al Centallo, il 12 ospiteranno il Cuneo, unica squadra d averli battuti nell’andata.

     

    Al ‘Coppi’ c’è la terza del girone

    Domani è già prima di ritorno in serie D. Al ‘Coppi’, alle 14.30,  arriva la Novaromentin, terza forza del girone A, ma il Derthona, che ora  è  ai margini dei playout, non può e non deve farsi condizionare dalla classifica.

    Anzi, la squadra di Turi deve interrompere la serie negativa degli ultimi turni, per non rischiare  di scivolare in posizioni pericolose.

    Sulla panchina degli ospiti l’ex Alessandria e Novara Pablo Gonzalez.

     

    Imperativo Novi

    Al Girardengo, domani alle 14.30, si completa l’andata della Promozione, con il recupero tra Novese e Gassino, rinviata  a inizio dicembre per impraticabilità del campo dopo la nevicata.

    Per la squadra di Arturo Merlo una occasione per lasciare l’ultimo posto, con la squadra terzultima, tre punti sopra.

     

    Arturo-Merlo

    Per la Novese di Arturo Merlo domani una partita fondamentale con il Gassino (foto Bavastri)

    Un successo  significherebbe un doppio salto in avanti, lasciando il Psg in coda e agganciando la rivale diretta. Una gara che può cambiare il trend dei biancocelesti e rilanciarli verso posizioni più tranquille.

     

    Domenica di test

    Non solo ValenzanaMado – FC Alessandria. Domani giornata di test per alcune formazioni della provincia. Alle 11.30, a Centogrigio, la Frugarolese, rilanciata dagli ultimi risultati, affronta la Gaviese.

    Alle 14.30, al Garrone, l’Arquatese vicecapolista della Promozione riceve l’Ovadese

    Alle 15, al ‘Bianchi’ di Casale, i nerostellati ospitano la Virtus Vercelli, ingresso libero.

    SEGUI ANCHE:

    derthona Fc Alessandria Gassino hamza kerroumi mattia galdiolo Novaromentin novese ValenzanaMado
    this is a test{"alessandria":"Alessandria", "casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure", "ovada":"Ovada", "tortona":"Tortona", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    FC Alessandria, Grandoni si allena già
    Alessandria Calcio, Sport
    Calcio - Promozione
    FC Alessandria, Grandoni si allena già
    Il centrocampista, classe '99, oggi alla prima seduta del 2025 e poi in sede per la firma
    di Mimma Caligaris 
    3 Gennaio 2025
    ore
    18:04
    ALESSANDRIA - Primo allenamento del 2025 per la Fc Alessandria, oggi pomeriggio a Centogrigio. E deb...
    Leggi di piú
    FC Alessandria, Grandoni vicino alla firma
    this is a test{"alessandria":"Alessandria", "il-piccolo":"Il Piccolo"}
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Novi Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C