Annalisa Flori, al teatro Marenco il set della fotografa delle star
NOVI LIGURE — Da oggi a Novi Ligure il teatro Marenco ospita la mostra fotografica di Annalisa Flori “Just Fine”…
NOVI LIGURE — La stagione del teatro Marenco di Novi Ligure si arricchisce con una rassegna dedicata alla danza contemporanea. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo e con il Balletto Teatro di Torino, compagnia diretta da Viola Scaglione. Un progetto che conferma la volontà di ampliare e diversificare l’offerta culturale del territorio, puntando su una delle espressioni artistiche più dinamiche e coinvolgenti.
Si parte l’11 gennaio con “White Pages – Dedica al dinamismo” e “Play Bach divertissement”, coreografie di Manfredi Perego, produzioni del Balletto Teatro Torino. Una serata che porta in scena un viaggio tra passato e futuro, esplorando un dialogo emozionante tra la musica classica di Johann Sebastian Bach e le tensioni della contemporaneità. Un’occasione per apprezzare tecnica, creatività e innovazione coreografica che danno il via agli appuntamenti di danza attraverso una fusione di dinamismo e interpretazione musicale.
Il 7 febbraio lo spettacolo “Gli anni” di Marco D’Agostin e con Marta Ciappina porta invece sul palco un’intensa riflessione coreografica sui temi del tempo e della memoria. Racconti di vita e dinamismo corporeo si intrecciano per creare un’esperienza intima e universale.
Infine, il 12 aprile, la compagnia Larreal del prestigioso Real Conservatorio di Danza “Mariemma” di Madrid presenta la serata “Race / Eleven11 / Galea”. La performance, con gli interventi del danzatore ospite Pablo Vázquez, unisce tradizione e innovazione coreutica, valorizzando giovani talenti della danza contemporanea spagnola.
Annalisa Flori, al teatro Marenco il set della fotografa delle star
NOVI LIGURE — Da oggi a Novi Ligure il teatro Marenco ospita la mostra fotografica di Annalisa Flori “Just Fine”…