Novi, Andrea Vasone in scena con “Cose belle da pensare”
Appuntamento con "Cose belle da pensare", lo spettacolo di Andrea Vasone che andrà in scena al salone "Dai Lucedio" a Novi Ligure
NOVI LIGURE — Appuntamento questa sera alle 21.00 con “Cose belle da pensare”, lo spettacolo di Andrea Vasone che andrà in scena al salone “Dai Lucedio” di via Verdi a Novi Ligure.
L’attore novese Andrea Vasone oggi è romano d’adozione, per poter continuare la sua carriera artistica in teatro e al cinema. Lo abbiamo visto come migliore attore protagonista al Bari Film Festival nel 2016 e poi in film e serie televisive come “Aldo Moro” con la regia di Miccichè o “Doc” con Luca Argentero e “Io ti cercherò” con Alessandro Gassman e da ultimo in “L’ultima volta che siamo stati bambini”, prima opera cinematografica di Claudio Bisio come regista.
Lo spettacolo “Cose belle da pensare” è una lettura interpretata di brani che l’attore considera come letture necessarie alla vita e belli da conoscere e ricordare. Alcuni brani saranno dialoghi o reading teatrali a due voci e in questi sarà aiutato Vasone da una attrice e insegnante della nostra zona, Elena Aru. Biglietto 15 euro.