Aido, ad Arquata un giorno per promuovere la donazione di organi
Giorgio Bottaro, presidente Aido
Società
Elio Defrani  
15 Febbraio 2025
ore
16:00 Logo Newsguard
l'iniziativa

Aido, ad Arquata un giorno per promuovere la donazione di organi

Una giornata di sensibilizzazione sulla donazione di organi e tessuti ad Arquata Scrivia

ARQUATA SCRIVIA — Una giornata di sensibilizzazione sulla donazione di organi e tessuti ad Arquata Scrivia. Domani, domenica 16 febbraio alle 11.15 don Michele Chiapuzzi officerà una messa nella parrocchia di San Giacomo, cui faranno seguito i saluti del sindaco Alberto Basso e del presidente dell’Aido di Novi Giorgio Bottaro. Al termine è prevista una testimonianza da parte di volontari e trapiantati.

Il gruppo intercomunale “Frederick” dell’Aido di Novi da quarant’anni è presente con un’intensa attività nelle scuole, promuovendo conferenze invitando ospiti illustri, personaggi della medicina, dello spettacolo, trapiantati che commuovono con le loro storie.

Un occhio di riguardo è riservato allo sport – in particolare alla pallavolo con un incontro annuale dei ragazzi che si avvicinano a questo sport – e al calendario artistico novese, giunto alla 17esima edizione, rappresenta il fiore all’occhiello delle iniziative di promozione della donazione di organi.

Aido, ad Arquata un giorno per promuovere la donazione di organi

Calendari novesi, le presentazioni di Società Storica e Aido

NOVI LIGURE — Tempo di presentazioni per i calendari novesi. Oggi si terrà quella del taccuino dialettale della Società Storica,…

SEGUI ANCHE:

aido arquata scrivia
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione