Forza e Virtù, Caraccio e Ricci ai campionati regionali di Mortara
Buona prova di Caraccio e Ricci ai campionati di ginnastica artistica di Mortara: hanno gareggiato per la Forza e Virtù di Novi Ligure
MORTARA — Buona prova di Caraccio e Ricci ai campionati regionali di ginnastica artistica che si sono disputati a Mortara. I portacolori della Forza e Virtù, la società sportiva di Novi Ligure, hanno ottenuto un primo e un secondo posto nelle rispettive specialità.
Per questa prima gara del campionato Silver Eccellenza riservato ai ginnasti Junior e Senior, le regioni Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia si sono ritrovate nella sede del Palamassucchi di Mortara.
Bene Caraccio e Ricci
Nella fascia Junior 1, Mattia Caraccio vince nella specialità di Anelli e Volteggio disputando una buona prova dopo il suo rientro di fine 2024.
Sempre nella fascia Junior 1, Jacopo Ricci conclude al secondo posto nelle specialità di Corpo Libero e Cavallo con Maniglie mentre si colloca al quinto posto al volteggio.
«Buona partenza di 2025 con soddisfazioni sia fra i più piccoli che con questi ottimi risultati anche per i più grandi della nostra compagine novese», commenta il direttore sportivo Andrea Lamborizio.