Un’azienda attenta al territorio, che guarda sempre alle ultime tecnologie e si migliora. Un’altra azienda degna del ‘valore artigiano’ è la Termotecnica Casale, azienda del Basso Monferrato nata nel 1993, e specializzata nella progettazione e installazione di impianti di riscaldamento, condizionamento e trattamento dell’aria. Con una lunga esperienza nel settore, si è affermata come un punto di riferimento per la qualità, l’innovazione e l’affidabilità dei suoi prodotti e servizi. La svolta aziendale è avvenuta in concomitanza con l’acquisto dei magazzini. Con l’aumento dei servizi sono cresciuti anche i dipendenti, (ad oggi sono undici, più i due titolari). Sono poi arrivate le certificazioni Iso a decretare la qualità dell’azienda e del lavoro artigiano
Vaillant e Robur sono i due marchi trattati, per privati ed aziende, con cui termotecnica Casale collabora per tutto il territorio.
Efficienza energetica è la parola chiave dell’azienda: l’idea di base è quella di garantire il massimo rendimento con il minor consumo di energia, nel rispetto delle norme ambientali.
Si andrà verso una dismissione delle classiche caldaie a gas per le pompe di calore? Termotecnica Casale è pronta anche a questa sfida grazie al personale sempre aggiornato su ogni aspetto del mondo della termoidraulica, al servizio del cliente.
Termotecnica Casale si posiziona come un’azienda leader nel settore della termotecnica, grazie all’esperienza all’affidabilità dei suoi prodotti, alla capacità di innovazione e all’impegno verso la soddisfazione del cliente.
L’attenzione alla sostenibilità e alla ricerca del comfort energetico la rende un partner ideale per chi cerca soluzioni innovative sempre e rispettose dell’ambiente.