La Fiera delle Palme, due giorni di emozioni
Sabato 12 e domenica 13 aprile tornerà, come da tradizione, uno degli appuntamenti più apprezzati del territorio che coinvolge l'amministrazione comunale e le associazioni
POZZOLO FORMIGARO- Sabato e domenica prossimi a Pozzolo torna la Fiera delle Palme: un’occasione unica per immergersi nella tradizione e nella cultura del territorio.
Organizzata dalla pro loco in collaborazione con il Comune la manifestazione si terrà domenica 13 aprile, ma l’inizio dei festeggiamenti è fissato già per sabato 12 aprile, con una serata dedicata allo Street Food.
Villaggio gastronomico
La piazza del Castello si trasformerà in un vero e proprio villaggio gastronomico, dove si potranno gustare i sapori autentici della cucina italiana da strada, con bancarelle di prelibatezze da ogni angolo d’Italia. Un’opportunità imperdibile per assaporare anche i celebri agnolotti preparati nel rispetto della ricetta classica dalla proloco. A fare da cornice alla serata, la coinvolgente musica dal vivo di “Gian”.
La Fiera delle Palme
Domenica 13 aprile, il centro di Pozzolo sarà un’esplosione di vita, con bancarelle che occuperanno ogni angolo delle vie, offrendo articoli di artigianato, moda, oggettistica e tante altre sorprese. Passeggiando lungo il percorso della Fiera, non mancate di fermarvi negli stand dei commercianti locali, che proporranno prodotti tipici e specialità enogastronomiche.
Per gli appassionati di motori, sarà allestita un’ esposizione di auto d’epoca e moderne, che attirerà l’attenzione di tutti gli amanti delle quattro ruote. E per i più piccoli tantissimi giochi e divertimenti: giostre, gonfiabili e il battesimo della sella. Per l’occasione sarà anche possibile visitare il Castello medioevale, attuale sede del Municipio.