Miss Predosa: abiti, premi e nessuna barriera
Rossella Moretti
Società
Daniela Terragni  
6 Luglio 2025
ore
17:45 Logo Newsguard
Iscrizioni aperte

Miss Predosa: abiti, premi e nessuna barriera

Il 20 la passerella. Una sezione per le over 35. Socializzazione e divertimento

PREDOSA – “Miss Predosa”  piace anche alle over 35.

Gli organizzatori stanno preparando la gara in programma il 20 luglio. E nel gruppo di lavoro ci saranno anche l’armocromista e un’esperta di abiti da sposa.

Possono iscriversi le ragazze over 18, ma è prevista anche una sezione over 35 senza limiti d’età. Tutte con tanta voglia di raccontarsi e di giocare.

Miss Predosa: abiti, premi e nessuna barriera

Calendario Miss Mamma Italiana Gold 2025: c'è anche un'alessandrina

ABANO TERME - Nell’area eventi dell’Hotel Gran Torino è stato presentato il calendario 2025 di “Miss Mamma Italiana Gold”, dedicato alle…

Una miss tra le miss

“L’idea di questo concorso fuori dagli schemi– ricorda l’ideatrice, la sindaca Maura Pastorino – nasce grazie all’incontro con Rossella Moretti (già miss ad Alessandria, ndr), mia cittadina fino a poche settimane fa, dal racconto della sua vita professionale interrotta dagli effetti di una malattia rara e dalla tenacia con cui ha voluto lottare, vivere intensamente il suo presente”.

Il divertimento è iniziato con i preparativi, facendo gioco di squadra. “Con le amiche, che mi aiutano nella realizzazione della manifestazione, abbiamo pensato a questo evento offrendo alle donne l’opportunità di raccontarsi e di farlo con naturalezza nell’era dei social”.

Miss Predosa: abiti, premi e nessuna barriera

Rossella, l'ex modella si racconta in televisione

SPINETTA MARENGO - Rossella Moretti, ex modella di Alessandria (ora risiede a Spinetta Marengo), affetta da una malattia rara, stamani…

Predosa si prepara

Il divertimento per le concorrenti sarà anche giocare con i propri abiti. Farà parte della competizione raccontarsi attraverso i propri abiti: da notte, ovvero come mi alzo la mattina; da giorno, cosa indosso al lavoro; da cocktail per un aperitivo con gli amici; da sera per un’occasione particolare.

Per una festa al femminile da ricordare, non potranno mancare bei premi: come omaggi dedicati alla bellezza e premi personalizzati, ad esempio lo shooting fotografico o una seduta completa dal parrucchiere.

Ogni giorno la macchina organizzativa si arricchisce di nuovi particolari e iscrizioni.

 

Adesione gratuita

L’adesione è gratuita, basta un messaggio su WhatsApp al numero 339 5417126, scrivendo nome e cognome, data e luogo di nascita, ma bisogna inviare entro il 15 luglio.

L’evento è nato spontaneo e con la stessa immediatezza raccoglie consensi. “C’è molta curiosità – ribadisce la sindaca Pastorino – s’intuisce che questo pseudo concorso sarà anche un momento di riflessione dedicato alle donne, nella società e allo specchio, proponendo il proprio ideale di bellezza con personalità e praticità”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione