Trasporto agevolato per studenti
Si aprono le domande per usufruire del servizio per il prossimo anno scolastico
NOVI LIGURE- Trasporto agevolato per studenti.
Da lunedì, 11 agosto, si aprono le iscrizioni al servizio pubblico di trasporto agevolato per gli studenti delle scuole dell’obbligo (primaria, secondaria di primo e secondo grado fino alla terza classe).
L’amministrazione comunale, per una corretta organizzazione, chiede a chi vorrà usufruire del servizio di presentare una nuova domanda, anche se ne ha già beneficiato nell’anno scolastico 2024/2025. Le richieste di rinnovo da parte di chi non è in regola con i pagamenti dell’anno precedente non potranno essere accettate.
Tutte le informazioni dettagliate e i moduli da compilare sono reperibili sul sito web del Comune di Novi Ligure. Le domande, corredate dai documenti necessari, vanno inviate tramite posta elettronica all’indirizzo p.istruzione@comune.noviligure.al.it.
Dopo l’iscrizione, per completare la procedura, occorre recarsi presso la biglietteria di Bus Company s.r.l., situata in piazza Falcone e Borsellino a Novi Ligure, per effettuare il pagamento.